frzguida 10 Posted April 13, 2009 Share Posted April 13, 2009 Ciao raga... Che pena... Sabato ho comprato una lampada uv-a/b (hobby sunlight) e stamattina mi si e' gia' fulminata! Ho speso 20€ e tra l'altro solo dopo ho scoperto anche che la lampada in questione e' solo una spot "di lusso" che non emette abbastanza raggi uv-b. Che fare adesso? mia moglie mi ammazza se ne compro un'altra per quello che costa!! Eppure e' attaccata direttamente al timer nessuno l'ha "ciabattata" UFFA!!!! Scusate dello sfogo e Buona pasquetta a tutti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo1984 10 Posted April 13, 2009 Share Posted April 13, 2009 Vai in negozio e te la fai sostituire gratuitamente dal momento che l'hai acquistata sabato Link to comment Share on other sites More sharing options...
jumbo_rider 10 Posted April 13, 2009 Share Posted April 13, 2009 oppure essendo solo una spot, vai in ferramenta e con meno di due euro te ne porti a casa una nuova Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio92 10 Posted April 13, 2009 Share Posted April 13, 2009 beh o te la fai cambiare o ne compri una nuova specifica per acquari!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
frzguida 10 Posted April 13, 2009 Author Share Posted April 13, 2009 beh o te la fai cambiare o ne compri una nuova specifica per acquari!!!! Ok. me la faccio cambiare con qualcos'altro... Il fatto e' che le ho viste le lampada che il negoziante aveva, e questo era l'unico modello con emissione di raggi uv-b. Sapete dirmi dove posso reperire una lampada adatta su Internet o a Napoli? Al momento ho rimesso in funzione la normale spot del costo di 1€... Ciao a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio92 10 Posted April 13, 2009 Share Posted April 13, 2009 è semplice basta che vai in un negozio di animali che vende anche acquari è roba varia!e ti fai dare una lampada specifica per rettili ad emissione raggi uv! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts