Jump to content

cosa è successo?


Il Tartarughiere

Recommended Posts

Ragazzi scrivo per un mio amico che ha una tss,quado gli stava cambiando l'acqua ha visto che il carapace di una tarta era ricoperto di alghe...lui siccome nn è un esperto a preso un panno e ha incominciato a pulire le alghe...solo che dopo rimessa in acqua la tarta sembrava pazza faceva dei salti mortali in acqua e correva a destra e a sinistra...dopo un pò si è fermata...immobile...casa è successo?:shame:
Link to comment
Share on other sites


io so che non bisogna togliere le alghe dal carapace, però non so dirti cosa sia succeso.. non vorrei che si fosse irritato.. non so nemmeno se sia posibile
Link to comment
Share on other sites

Non credo possa dipendere dalla pulizia in se...forse si è spaventata per il "trattamento" insolito e quando l'ha rimessa nell'acquario ha cercato di scappare (ma ovviamente non poteva)

COmunque è solo un ipotesi, non so neanche quanto campata in aria...aspetta altri pareri!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ora il mio amico...vuole prendere un'altra tarta per fare compagnia all'altra....ma siccome gli ho spiegato che le tss per le convivenze sono un pò "stonzette" xD mi rivolgo ha voi...quale tarta potrebbe prendere?

 

PS:quella che possiede ha due anni

Link to comment
Share on other sites

Un'altra Trachemys...ma non baby, di dimensioni simili a qella che ha già!

Comunque la morte non è sicuramente dovuta allo sfregamento del carapace in se...ci vorrebbe un autopsia per capire bene!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.