DaniG 10 Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Avrei deciso di rimettere "in moto" il mio acquario popolandolo però di un paio di tartarughine d'acqua. Sull' ambiente da creare mi sono fatta un'idea leggendo le schede sul forum, ma mi rimane un dubbio: quali specie mi consigliate di acquistare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 dipende dallo spazio che disponi. poi quale specie ti attira di piu Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniG 10 Posted April 11, 2009 Author Share Posted April 11, 2009 il mio acquario è da 90 litri, sulla specie non saprei cosa dire, forse sarebbe meglio una specie "per principianti"... Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pierluigi 10 Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 il mio acquario è da 90 litri, sulla specie non saprei cosa dire, forse sarebbe meglio una specie "per principianti"... Grazie! Se poi sei disposta ad allargarti van bene le trachemys; altrimenti sternotherus, che dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Se ti piacciono prendi le Sternotherus. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio92 10 Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 ciao per iniziare io ti consiglio graptemys pseudografica khonii perchè non crescono esageratamente però per qualsiasi specie ci vuole passione tempo è volontà!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniG 10 Posted April 13, 2009 Author Share Posted April 13, 2009 Grazie a tutti!!! Penso che mi farò un giro per negozi così darò un'occhiata alle specie che mi avete suggerito. A presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio92 10 Posted April 13, 2009 Share Posted April 13, 2009 Grazie a tutti!!! Penso che mi farò un giro per negozi così darò un'occhiata alle specie che mi avete suggerito. A presto. comunque devi sempre decidere tu quale specie ti piace! ciao è buona scelta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts