NightWisher 10 Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 Salve! Oggi sono andato all'Ikea e non ho resistito alla tentazione di prendere una piantina acquatica per la mia Zoe:mean:... Pur non sapendo di che specie fosse perchè sono stati talmente furbi da non scrivere i nomi... Comunque visto che veniva due euro e qualcosa l'ho presa pensando di allevarla per poi destinarla eventualmente al pancino della mia tarta (TSS)... Controllando in rete risulta essere una Lysimachia nummularia aurea... ebbene si può dare o no alla tarta qualcuno lo sa???? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 puoi darla Link to comment Share on other sites More sharing options...
silko1976 10 Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 se le mangiano non lo so , ma sicuramente te la riduttà a pezzettini in poco tempo spero che per te non sia così Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher 10 Posted April 11, 2009 Author Share Posted April 11, 2009 Ho una specie di gabbia protettiva anti-tarta:mean:! è un "bicchiere" di plastica dura (verde fluo molto sobrio ) con tanti buchi fatti con il trapano fissato all'acquario tramite ventose... Potrei provare a farla crescere là e poi potarla per farla pappare a Zoe una volta cresciuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faith 10 Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 Ho cercato in giro e ho visto che è una pianta che cresce tranquillamente nei fossi di campagna. Non è assolutamente velenosa o cose del genere a quanto dicono, quindi tutto ok! Link to comment Share on other sites More sharing options...
silko1976 10 Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 bella l'idea della gabbia protettiva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts