Jump to content

Cites rosso

Il Tartarughiere

Recommended Posts

Ragazzi avendo comprato 2 tartarughe Hosfieldii il negoziante mi ha dato il Cites,però il cites che mi è stato dato è rosso,io sapevo che il suo colore era il giallo...cambia qualcosa?Mi date delucidazioni in merito a questo certificato.Grazie! :D

Le horsfieldii non hanno il cites fotografico, quello che e' comunemente chiamato cites giallo. Basta che tu abbia un foglio con scritto il numero del cites.

Che mi hanno dato il documento cites di colore rosso...il foglio...

Sti c****o di negozianti che non ne capiscono niente potrebbero mettersi anche a fare un altro mestiere! non esiste alcun cites "rosso" e questo crea solo che una gran confusione....per le horsfieldii, che sono di all. B, basta un foglio di vendita, in cui siano riportati gli estremi di importazione di tale animale...questo foglio è diverso per ogni negoziante perchè se lo fanno loro, ma non lo chiamino cites rosso, blu, viola e grigio, perchè creano solo che una gran confusione! impariamo che solo gli animali di all. A (testudo graeca, hermanni, marginata per es.) devono avere il cites "giallo"! :dazed: