Maddy84 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Ciao a tutti, forse vi farò una domanda stupida ma non vorrei rischiare di combinare un pasticcio. Sul sito ho letto che i latterini sono adattissimi per le mie due TSS quindi glieli ho comprati ed a loro piacciono molto. Il problema è che trovo solo quelli di mare...vanno bene anche quelli? GRAZIE PER LE RISPOSTE Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeViLHeaRt 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 dove li hai trovati? quasi quasi li prendo pure io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Sono gli stessi. Vivono in acque costiere sia dolci che salmastre. Sono stati anche introdotti nel Lago Trasimeno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RavenLu 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Sono gli stessi. Vivono in acque costiere sia dolci che salmastre. Sono stati anche introdotti nel Lago Trasimeno. Si ma nn si possono pescare:oo7dt: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 A quanto ne so li pescano eccome. Trovo sia quelli delle valli di Comacchio sia quelli del Trasimeno, surgelati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RavenLu 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 A quanto ne so li pescano eccome. Trovo sia quelli delle valli di Comacchio sia quelli del Trasimeno, surgelati. Io intendevo me povera mortale priva del permesso di pesca:laugh8kb: non i pescatori del trasimeno Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 In acqua dolce di sicuro serve la licenza. In mare credo di no, ma senti la Capitaneria di Porto per una conferma. Però, viste le dimensioni dei latterini, se non usi una rete sarà difficile prendere qualche cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lerciba 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 dove dimmi dove li trovi surgelati!! li sto cercando da una vita!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 All'Iper, quello di fianco a Botanic, al Superpolo, anche all'Esselunga ogni tanto e da GS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lerciba 10 Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 io vado veramente spessissimo all'iper ma ti giuro che non li ho mai visti..mi confondero'.. devo guardare nel reparto surgelati vero? si chiamano latterini sul prezzo ecc? grazie ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
balarama 10 Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 minotti mi dici marca e posto dove trovi le rane surgelate??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lerciba 10 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 ipermercato quelle si trovano facilmente anche lumache surgelate vendono non so se vadano bene ma a me piaciono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RavenLu 10 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 ipermercato quelle si trovano facilmente anche lumache surgelate vendono non so se vadano bene ma a me piaciono. A Milano sicuramente...Qui al massimo trovo le code di gambero del pacifico precotte surgelate...e di pescherie ce ne sono una ogni 80 km...fortunati voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricky96 10 Posted April 29, 2011 Share Posted April 29, 2011 io invece ho il problema opposto... li ho comprati ma non so xk ma nn li magiano... per ora le sto provando tutte.. potete dirmi cm potrei fare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
chisigiaco09 10 Posted April 29, 2011 Share Posted April 29, 2011 E' un post un po' vecchio comunque da quanto hai le tarta?come le alimenti di solito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now