coso 10 Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 ciao a tutti... ieri sono andato in negozio di animali e ho chiesto se per caso avevano integratori di vitamine intendendo i pellet diciamo e il tipo mi ha solo mostrato delle gocce che vanno buttate sul cibo prima di darglielo in modo da essere assorbito e poi mangiato con il cibo.. costava 8€ e però ho lasciato perdere... per i pellet... come posso capire quali sono?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo1984 10 Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 Se vai qui vedi quali sono, cmq vanno dati 2/3 volte a settimana e non sostituiscono il pesce o la verdura ma vanno dati assime. Link to comment Share on other sites More sharing options...
coso 10 Posted April 10, 2009 Author Share Posted April 10, 2009 ma sarebbero tipo cilindretti e basta che vanno dati 2 o 3 vv la sett assieme al cibo??? e che devo chiedergli all'ometto??? pellets per tartarughe??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 (edited) si, chiedi pellets. Edited April 10, 2009 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo1984 10 Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 Si sono tipo cilindretti e vanno dati 2 o 3 volte a settimanan assieme al cibo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts