Jump to content

adotto tarta in sicilia

peppel

Recommended Posts

ciao sn un ragazzo di 20 anni amante d tutti i tipi d animali ma in particolar modo delle tartarughe sia terrestri che d acqua o palude se nn puoi piu tenere le tue tartarughe le posso ospitare io , possiedo un giardino di 300metriquadri circa in cui cè anke un laghetto dove gia ci sn sia tartarughe d terra che d acqua se interessati contattatemi

ciao,non per scoraggiarti,ma mi sembra difficile che in zona qui da noi qualcuno ti dia delle tartarughe,anzi ne sono sicuro.

parlo per esperienza diretta.anche se ci sono annunci di adozioni non troverai qualcuno disposto a spedirtele da una qualsiasi zona dell'italia,a meno che tu non sia disposto ad andarle a prendere fino al luogo dove si trovano.

cmq benvenuto su tartaportal.

Beh, saranno anche affari suoi, no? E comunque, se è vero quello che dici, perchè continui a scrivere messaggi su ogni topic che trovi proponendo passaggi da roma o da qualunque parte d'italia? Che coerenza, mah

sara che ho i mezzi per prenderle in molte zone d'italia?

o perche posso muovermi anche di persona?

e poi non è che gli ho detto non te le danno,gli hp detto che in sicila è poco probabile trovare qualcuno ben disposto.prima di dare risposte a vuoto,capite cio che uno scrive,poi rispondete.

leggete,riflettete e poi rispondete.

ascolta non vorrei creare disguidi con le risposte precedenti..

ti consiglio di provare andando a vedere da qualche veterinario.

solitamente la gente prima di andare a regalarle su internet o lasciarli in qualche centro, chiedono ai veterinari se qualcuno ne vuole.

ne ho trovate alcune anche cosi,.

se gli lasci un recapito è facile che ne troverai senza andare lontano.

Edited by giorgio s