Jump to content

graeca...

Recommended Posts

Ciao, chi mi sa dire perchè il mio maschio tenta l'accoppiamento con l'altro maschio anzichè con le femminucce??? Non ditemi che ha problemi d' "identità"!!!!:tonguea:

Quindi, mi dici, che pur trattandosi di un corteggiamento in piena regola ripetuto più volte al giorno con tutte le cozzate, i morsi, il tipico suono che emettono etc etc, in realtà sta solo dichiarando al "rivale" che è lui il capo? E alle femmine quando dedica un pò di attenzione?? Il periodo dell'accoppiamento è questo vero?

si, gli sta dicendo che è lui il capo, in pratica lottano per il dominio sulle femmine, per le femmine quando sarà decisa la gerarchia dedicherà tempo.

Ciao, chi mi sa dire perchè il mio maschio tenta l'accoppiamento con l'altro maschio anzichè con le femminucce??? Non ditemi che ha problemi d' "identità"!!!!:tonguea:

Separali.

lascia solo il maschio che vuoi far accoppiare con le femmine.

• 2 weeks later...
Allora, ho messo in un altro recinto un maschio con una femmina, lei ha subito cercato di attirare attenzione colpendolo ripetutamente ma lui.... niente. Sono stati insieme 10 giorni ed oggi li ho reinseriti nel "gruppo". La femmina ha iniziato a colpire un mashiettino mentre il maschio si è dato da fare con il suo compagno. Devo tenere separate le 2 coppie??

Allora, ho messo in un altro recinto un maschio con una femmina, lei ha subito cercato di attirare attenzione colpendolo ripetutamente ma lui.... niente. Sono stati insieme 10 giorni ed oggi li ho reinseriti nel "gruppo". La femmina ha iniziato a colpire un mashiettino mentre il maschio si è dato da fare con il suo compagno. Devo tenere separate le 2 coppie??
io ho separato il maschietto focoso.

ho lasciato il maschio tranquillone con le due femmine.

é ancora mezzo addormentato....ma si darà da fare anche quest'anno:D