Jump to content

solo lattuga

tonia

Recommended Posts

Prova a spezzettare tutto finissimo in modo che non riesca a distinguere una cosa dall'altra, oppure mettigli qualcos'altro, vedrai che quando la fame prenderà il sopravvento mangerà di tutto.

grazie ora la mia tarta mangia !! i trifogli e le zucchiine!! sta bene.. e sono contentissima!! vi ringrazio!!! x gi ottimi consigli! ciao toniaaa!!

Quelle furbastre...

fanno un poco le smorfiose ma dopo giorni di digiuno mangiano.. certo ognitanto farebbero sciopero ad oltranza per qualcosa che non amano.

Ad ogni modo il selvatico è + profumato quindi dovrebbero gradire gli odori nuovi.

Per quanto riguarda il fatto di riconoscerti.. non ti aspettare che scodinzilino la coda come un cane.. ma ti assicuro sono molto intelligenti.. dai tempo al tempo

cià

Ho letto e verificato che riconoscono la voce: lollo quando lo chiamo tira fuori il collo e io gli gratto un pò il collo e un pò il carapace elui tira su il sedere per farsi grattare meglio se poi sono in piedi vicino a lui mi passa in mezzo ai piedi, non so come mai ma lo fa sempre.

bene.. allora la chiamero piu spesso.. lo so che non è 1 cane xo tutti gli animali riconoscono chi gli da sempre la pappa.. lo faceva perfino il mio criceto!! graziee!!

ma perchè..le tartarughe terrestri sentono? Io ho letto che non sentono bene ma avvertono tipo i passi,,cioè qualcuno che si avvicina, i tonfi e le vibrazioni.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.