LupinIII 10 Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 Come da titolo cerco negozi forniti in zona Padova Verona! Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LupinIII 10 Posted April 8, 2009 Author Share Posted April 8, 2009 possibile che non ci sia nessuno della zona che mi può aiutare? sto cercando delle Sternotheurus odoratus... Link to comment Share on other sites More sharing options...
miratex 10 Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 A verona c'è il grosso garden di fronte al centro commerciale Verona Uno a san giovanni lupatoto che ha una discreta scelta. Ha anche delle tarta terrestri. Il posto mi sembra si chiami Mulino dei Fiori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
641660 10 Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 ....a San Giovanni Lupatoto davanti al Galassia ci sta un Flover poco fornito di tarte acquatiche. Cmq sia possono ordinarti quello che vuoi. Ci sono stato ieri e la tipa al telefono ordinava delle Pelomeduse e delle Sterno. Io fossi in te telefonerei per ordinare o per avere info! Fammi sapere. Se può interessarti anche ad Affi, davanti al centro commerciale grandaffi c'è un negozio, sarebbe meglio dire un campo di concentramento visto come tengono gli animali. In quello schifo cmq ho visto tarte anche molto costose per 30eurini. Però ti assicuro che era un caso e non sapevano neppure cosa vendevano. Il più delle volte cmq ci vedo solo tartarughe morte da giorni che galleggiano in acqua e mezze mangiate dalle altre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
miratex 10 Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 Ammazza che schifo di posto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rosiel1635584219 10 Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 a marghera c'è L'Arca di Noè,mi dicono sia ben fornito e molto ben tenuto ^_- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts