lucap 10 Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 ciao a tutti. fra meno di un mesetto posizionerò definitivamente il terrario in terrazzo. l'ho costruito di 120cm x 120cm x 80cm d'altezza. ci mettero' terra di campo mista a torba per circa 30cm. per non far marcire il legno dentro isolo il terrario dalla terra con un isolante che permette al legno di respirare ma che lo protegge dalla terra. nel terrario devo farci dei fori? sotto,,ai lati,, DOVE?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucap 10 Posted April 9, 2009 Author Share Posted April 9, 2009 c'è nessunoooooooo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely1 10 Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 li puoi fare sotto oppure ai lati, l'importante e che ci siano così in caso di pioggia non si allaga! dove fai i fori mettici dei ciottolini oppure dell'argilla espansa e poi copri con il terriccio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely1 10 Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 se lo metti un pò in pendenza i fori li puoi fare da un lato solo e nella parte opposta posizioni la casetta! puoi mettere le foto sono curiosa di vederlo:smilea: Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 Le misure sono uguali al mio tranne che per la altezza,l'ho fatto alto 20 cm io , comunque i fori falli sotto, se non inclini il terrario sono inutili a mio parere, stai attento a non farne troppi però, che specie ospiterà :questiion:. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucap 10 Posted April 14, 2009 Author Share Posted April 14, 2009 ci mettero' due thb di otto mesi a cui non ho fatto fare il letargo.appena lo posiziono faro' un centinaio di foto per rarvele vedere ed avere consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely1 10 Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 attendiamo le foto! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts