Jump to content

Emys Orbicularis o no?

Takezo84

Recommended Posts

Ciao a tutti! :)

Questa è Cariddi. Mi è stata venduta come Emys Orbicularis, ma, sinceramente, mi sembra che abbia la pelle della testa e delle zampe un po' troppo chiara. Tuttavia, coda, piastrone e carapace sembrano quelli di una Emys Orbicularis. Secondo voi, potrebbe essere un caso di carenza di melanina?

120.jpg

???? Anche a me mi pare strana !!! Aspetta Minotti l esperto di emys sicuramente ti darà una risposta, ma il cites lo hai ???

Grazie per i complimenti! :D

Speravo anch'io in una risposta del Dott. Minotti.

Qui trovate Cariddi con la sorella Scilla che le sta sopra in posizione "pseudo-tantrica"...:laugha:

Come potete vedere, Scilla sembra abbastanza "normale".

121.jpg

Grazie per i complimenti! :D

Speravo anch'io in una risposta del Dott. Minotti.

Qui trovate Cariddi con la sorella Scilla che le sta sopra in posizione "pseudo-tantrica"...:laugha:

Come potete vedere, Scilla sembra abbastanza "normale".

121.jpg

stupende icon7.gif

Ciao a tutti! :)

Questa è Cariddi. Mi è stata venduta come Emys Orbicularis, ma, sinceramente, mi sembra che abbia la pelle della testa e delle zampe un po' troppo chiara. Tuttavia, coda, piastrone e carapace sembrano quelli di una Emys Orbicularis. Secondo voi, potrebbe essere un caso di carenza di melanina?

120.jpg

Ma si che è una Emys!

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: