Jump to content

Feci

matrix90

Recommended Posts

ieri mi eran finiti i pesci e sta mattina gli ho dato un mangime ke avevo a casa e ho letto ke e composta da pesci ma anke da verdure... il colore verde e dato dalle verdure?

nn ti so dire xke dovrei tirarlo fuori cn le mani... cmq ho notato ke prima di defeciare stava ferma appoggiata in un punto e nuotavo un pikino storta... poi lo presa in mano lo stimolata un po a camminare e appena messa in acqua ha subito defeciato e appena finita si e messa a nuotare ed essere piu pimpante!!! forse aveva qlk problemuccio cn l intestino???

Se nuotava male poteva avere gas intestinali o altro comunque se puoi controlla l'odore delle feci, tempo fà quando la mia ha avuto la parassitosi intestinale, le feci puzzavano di acido.

e dove li devo porta?? x colpa di quel mangime del *****!!! meglio se la lasciavo a digiuno oggi. ma dimmi se presenta quello ke dici tu cm si cura?

Zippo ti initava a portare le feci ad analizzare da un veterinario ma secondo me non serve!

Le feci delle tartarughe assumono il colore del cibo, quindi se recentemente ha mangiato vegetali ecco che si spiega la colorazione!

si il mangime c sono dei pezzetti ke e proprio lo stesso colore della fece ke ha fatto oggi... io purtroppo possibilita di avere vet d rettili vicino nn ne ho... qndi oggi vdo a comprare del pesce e vediamo se continua a defeciare in qst maniera... voi cosa mi consigliate?

dp ke ha defeciato vdo ke sta cercando cibo nel fondo dlla vasca ma di cibo nn ce traccia! ora compro del pesce il piu veloce possibile!!!

Direi che se non si riverifica l'episodio puoi stare tranquillo!

Per curiosità, di che marca è il cibo che le hai dato?

Per le prossime volte, siccome i pellets è consigliabile darli un pao di volte la settimana, ti consiglio di prendere i Tetra o i Sera...con questi non ho mai avuto problemi, invece i friskies non mi ispirano troppa fiducia.

sono quelli a "petalo" se non ho capito male... io definisco pellets anche cibo in formati diversi dal solito bastoncino, anche se credo non sia proprio corretto! ;)

hai precisamente azzeccato di ke mangime t stavo parlando... le foglie sn di diverso colore dal marroncino al verde uguale al colore delle feci... qst e l ultima volta ke entrano dentro la mia vasca...

si il mangime c sono dei pezzetti ke e proprio lo stesso colore della fece ke ha fatto oggi... io purtroppo possibilita di avere vet d rettili vicino nn ne ho... qndi oggi vdo a comprare del pesce e vediamo se continua a defeciare in qst maniera... voi cosa mi consigliate?
.

Per far analizzare le feci hai tempo come hanno detto di solito le feci assumono il colore di quello che mangiano, però portale a far analizzare le feci non fa mai male ;).

ma nn credo siano dei pellets
.

Ti dirò, io uso i pellets della friskies [o come si scrive ;) e le feci son del colore normale.

oggi ha defeciato verde piu scuro ke si avvicina al marrone.. ma nn faceva affatto puzza anzi semprava odore di lattuga fresca!