Jump to content

laghetto...con un mobile???

turtle fan

Recommended Posts

buona notte!!! :D

mia madre mi ha dato il permesso di utilizzare un armadio di 140x60x40....volevo sapere se magari potevo rivestirlo internamente con un materiale non molto costoso in modo da riempirlo d'acqua e stanziarci la mia tss....almeno x l'estate....:)

grazie in anticipo x i consigli!!! :)

non credo bastino....

ci vorrebbero delle "cinture" almeno tre zone.. su giu e al centro. Forse andrebbe bene anche il nastro x i pacchi postali... un bel po' di giri. sopratutto giu' e al centro. Secondo me così reggerebbe, pero' non so quanto mi fiderei! ;) Meglio un carrello della spesa!

alla fine e' solo 140x60x40

se e' un buon armadio,di quelli belli massicci rinforzandolo bene secondo me puo' funzionare:)

di certo se e' uno di quelli leggerini comprati a prezz e pigna non mi fiderei.....

Ragazzi, siete fantastici, sapevo che a Napoli usano la vasca da bagno per i pomodori ma questa di un'armadio da adattare ad acquaterrario anche se temporaneo è FENOMENALE, sempre contenitore è..

W la fantasia e...Buona Domenica

Pure io sto adottando per quest'anno un sistena del genere con una cassa per imballi per le tarte + piccole dato che dalla costruzone dell'ultimo laghetto mi è avanzato un po' di telo!! l'importante è che rinforzi bene il tutto alla base cosi che l'armadio non spanci sul fondo!!!:D

eccomi!!!

allora grazie x le risposte.....il legno è di quello buono....è spesso circa 6 cm solo il legno.....magari lo rinforzo con le placche metalliche.....ragazzi l'unica preoccupazione dei miei è che si sfonda il pavimento....vero che non si sfonda????anche perchè l'armadio è nero ed ha un'estetica bellissima.....vorrei tanto farmi un mini laghetto tutto x me.....uffa....:(......

Non è che sia grandissimo.

E' come uno dei miei acquari.

Non credo che si sfondi, comunque prima si imbarcherebbe e si aprirebbero delle crepe.

Per il pavimento non conta.

ragazzi l'unica preoccupazione dei miei è che si sfonda il pavimento....vero che non si sfonda????

Sicuramente si sfonda prima il legno, se noti crepe nelle pareti, svuotalo subito e cambia ubicazione alle tarte!

grazie!!! :)

spero solo che regga.....ma un telo x quelle dimensioni quanto lo vado a pagare???spero non molto....anche perchè ho da comprare un notevole filtro esterno tipo pratiko 400 date le dimensioni del mini-laghetto....