Jump to content

Tartarughe d'acqua

spino86

Recommended Posts

Tra l'altro se le trovassi da qualche rivenditore (in natura non si possono prelevare), dovranno essere accompagnate dal cites visto che sono protette!

azz sono un pò care :D

spero di trovarle in qualche fiera...

qualcuno è delle mie zone?

mi saprebbe indicare un buon venditore oppure qualche fiera?

Se non avete la possibilita' di andare alle fiere e dalle vostre parti non trovate negozi che le vendono potete sempre acquistarle nei negozi su internet.

Tra comprarle online o in negozio non cambia molto per arrivare nei negozi si fanno viaggi anche peggiori di quelli che fanno coi corrieri che ve le portano a casa.

un mio amico che andava in campeggio cn i suoi a jesolo da piccolo mi ha detto che di quelle se nevedevano un saco una vv... ora meno ma k cmq c sn.... no proprio jesolo un pò prima...

io sono nelle marche non so nemmeno se si trovano da queste parti...

appena posso uscire di casa mi facico un giro ci sono 3 negozi che trattano rettili e articoli di acquariofilia spero che qualcuno di loro ne abbia a prezzi ragionevoli per quanto riguarda le fiere conosco solo quella di comunanza e quella di rocca monte piano in abruzzo altre non ne conosco...

qualcuno è delle mie zone?

un mio amico che andava in campeggio cn i suoi a jesolo da piccolo mi ha detto che di quelle se nevedevano un saco una vv... ora meno ma k cmq c sn.... no proprio jesolo un pò prima...
.

Jesolo lido, o ancora prima :question:.

Comunque che sò fanno la fiera a cesena a settembre, e il nirm a milano però non sò quando la fanno, a roma che sò non le fanno, ma quando ci sta la festa di san luca qui da me mettono una bancarella con gli animali e hanno parecchie tarte e non ci stanno solo trachemys.