Jump to content

Nick, foto e specie

Pierluigi

Recommended Posts

Potreste aiutarmi nell'identificazione della sua specie? Lo so, le foto sono quello che sono, ma la tarta non sopporta la macchina fotografica e più di tanto non potevo avvicinarmi...

http://i42.tinypic.com/t7bg60.jpg

55.jpg

E qui c'è qualche fotina dell'acquario dove vive... le pietre sono tutte a prova di tartaruga; manca solo la lampada uvb che mi dovrebbe arrivare a giorni! :disdain:

56.jpg

57.jpg

è troppo carina :) ed abita anche in un bell'acquario :)

il filtro l'hai messo?

Grazie! :victory:

Sì, il filtro per ora è interno (viste le dimensioni della tartaruga e quele dell'acquario) ed è nascosto sotto alla zona emersa; lì vicino c'è anche il termoriscaldatore^^

E' una Scripta Scripta.

Non un incrocio con la Troosti.

Non ci capisco più niente, tu eri stato e sei il mio "guru" delle tarta d'acqua e un giorno mi insegnai che il piastrone con più macchie non è caratteristico della Scripta Scripta che vuole solo due macchie nei pressi del bordo del piastrone anteriore.

Mi sono perso qualcosa?:musica:

Grazie! :victory:

Sì, il filtro per ora è interno (viste le dimensioni della tartaruga e quele dell'acquario) ed è nascosto sotto alla zona emersa; lì vicino c'è anche il termoriscaldatore^^

bè si adesso è piccolina, vedrai tra qualche mese che zozzona che diventerà :D

io ci vedo più una scripta scripta ,ma nell'identificare gli incroci sono una frana , quindi non faccio testo ;)