Jump to content

un consiglio..

k3kk0

Recommended Posts

salve ragazzi...allora questa e la situazione...una raga ha due tarta di media grandezza penso intorno ai 7/8cm e le trascura tantissimo...vaschetta lagher gamberetti secchi come unico e solo cibo insomma le tipiche situazioni....ora sapendo che io amo questo animale me le vuole regalare e io credetemi le prenderei ben volentieri.....xro(c e sempre un xro) ho gia 3 trachemys di 11cm l una in una vasca 50x30con 30cm d acqua...e come potete ben constatare questa vasca e gia piccola x le mie figuratevi con altre due tarta dentro...e poi non abitando a casa mia non ho tutto questo spazio da poter allestire altri vasconi....bhe ora che sapete tutto ditemi voi cosa potrei fare???

gia e stato la prima idea che mi e venuta....il problema che io non posso spostarmi e chiunque decidesse di prnderle dovrebbe venire al mio paese a ritirarle....

vedrai che ci sarà sicuramente qualcuno di interessato,magari addirittura nelle vicinanze, che le prenderebbe con sè più che volentieri...prova a mettere un annuncio sul forum,così le piccine avranno una chance!

ke specie sono???

dai qualke info cosi ci si puo fare un'idea!

piacerebbe anche a me saperle....ma io queste tarta non l ho mai viste.....ma penso siano delle trachemys...cmq vedo di informarmi o addirittura prenderle....

aggiornamento...sono stato dalla tipa e le ho detto che sono disposto a prenderle e lei mi ha detto che cerca di convencere la sorellina e me le da...