Jump to content

é arrivata una nuova ospite :D

jumbo_rider

Recommended Posts

Oggi ho preso la mia tanto desiderata sternotherus odoratus, è stupenda, ed è davvero piccolissima, si sta già ambientando nel suo acquaterrario tutto suo :D domani prometto che posto le foto, per oggi però non vorrei stressarla oltre

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

domani le faccio, l'ho promesso :D è così bella, e direi che per averla appena presa si è già ambientata, è un pò timida e si nasconde in mezzo alle piante però è normale :D

:D

benvenuto nel magico mondo delle sterno :D

foto :dance:

è anche grazie a te se mi sono appassionato a questa specie, vedendo le tue foto mi sono innamorato :D

eccolo il o la nuova ospite :D

picture.php?albumid=1174&pictureid=6750

picture.php?albumid=1174&pictureid=6751

picture.php?albumid=1174&pictureid=6753

picture.php?albumid=1174&pictureid=6755

mamma mia com'è bella...come ti invidio jumbo;) anche a me piacerebbe prendere una sterno ma da me non se ne trovano razze diverse dalla tss e qualche volta di rado si trovano dele pseudemys o graptemys...ma oltre nnt:(

ua spettacolare... dve lhai presa quanto lhai pagata

l'ho presa in un negozio a marghera, che effettivamente mi ha un pò derubato, cioè non so il prezzo preciso perchè non pensavo di prenderla proprio ieri (è stato un regalo che mi hanno fatto ;)) però credo sui 50 euro

mamma mia com'è bella...come ti invidio jumbo;) anche a me piacerebbe prendere una sterno ma da me non se ne trovano razze diverse dalla tss e qualche volta di rado si trovano dele pseudemys o graptemys...ma oltre nnt:(

grazie anche da parte sua :D

bè anche qua è difficile trovarne, solo che c'è un negozio dove il proprietario ama le tartarughe allora ne ha diverse specie, ma ne ha tante che non vende xk le vuole per lui :) infatti è un pò caro però le tartarughe le tiene proprio bene quindi qualche euro in più non mi pesa troppo darglielo

bè anche qua è difficile trovarne, solo che c'è un negozio dove il proprietario ama le tartarughe allora ne ha diverse specie, ma ne ha tante che non vende xk le vuole per lui :) infatti è un pò caro però le tartarughe le tiene proprio bene quindi qualche euro in più non mi pesa troppo darglielo

tutti i negozianti dovrebbero essere come lui...ma purtroppo rappresenta l'eccezzione...:(

in che modo va sistemato l'acquaterrario per far star al meglio le sterno?

in che modo va sistemato l'acquaterrario per far star al meglio le sterno?

io lo sto ancora migliorando, però cerco di seguire il più possibile i consigli di viper, mettendo acqua anche abbastanza alta, però con molta vegetazione, in modo che abbia tanti appigli per salire facilmente a respirare... e siccome mi sembra anche timida la vegetazione le fa da riparo :D

io lo sto ancora migliorando, però cerco di seguire il più possibile i consigli di viper, mettendo acqua anche abbastanza alta, però con molta vegetazione, in modo che abbia tanti appigli per salire facilmente a respirare... e siccome mi sembra anche timida la vegetazione le fa da riparo :D

che bello starà sicuramente al meglio...:D

devo fare ancora qualche ritocco perchè non mi aspettavo proprio che me la regalassero ieri, quindi per il momento gli ho creato una zona dove respira facilmente senza aggrapparsi a niente, giusto per non stancarla, tanto essendo così piccola l'acquario è davvero spazioso e posso fargli varie zone :)