Jump to content

sump

Lerciba

Recommended Posts

qualcuno mi puo' spiegare cortesemente come funziona il sump? ero interessato a prendere un altro acquario prima di andare a cesena non si sa mai che torni con qualche nuovo amichetto..:yes4lo:

funziona meglio di un filtro esterno?perche' ho visto che tra un acquario di 120x50x50 nonb mi ricordo ho visto su abissi.. con fori e tubi per vetri da 10mm andrtei a spendere 350 mi pare .

tutto cio' se il sump funziona .. e di quanti litri ne avrei bisgno?

quanto sono rimasto indietro con le discussioni dei nuovi arrivati cacchio!!:laugh8kb:

grazie mille.

Ciao Lerciba!:laugh8kb:

Il sump è una specie di filtro esterno che si monta sotto la vasca.

E' particolarmente complicato e costoso e, con le abitudini di scavatrici delle nostre bestiacce, mi sa che viene otturato in un batter d'occhio.

A presto.

grazie mille

il fatto e' che in molti negozi vedevo questi tubi larghi che prendevano l'acqua da sopra portandola sotto la vasca e pensavo che fosse un buon modo per pulire l'acqua per chi vuole mettere la sabbia.

cmq di sicuro mi fido a meno che non ci sia qualcuno che lo abbia e mi racconti un po' come va!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.