gavgianlu 10 Posted August 28, 2006 Share Posted August 28, 2006 Ciao a tutti sono nuovo del forum ma già è da molto tempo che leggo le vostre discussioni. La domanda che volevo farvi probabilmente è molto stupida ma volevo chiarire il mio dubbio. Se una tartaruga femmina è pronta per accoppiarsi e far nascere dei tartarughini deporrà delle uova anche senza accoppiarsi ( naturalmente le uova non saranno feconde )? Grazie mille e scusatemi per la mia ignoranza......... :yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
gavgianlu 10 Posted August 28, 2006 Author Share Posted August 28, 2006 La mia domanda è troppo stupida o nessuno sa darmi una risposta? Fatemi sapere Grazie:laugh8kb: Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 28, 2006 Share Posted August 28, 2006 ooops domanda sfuggita si', le tarte terrestri possono deporre uova anche senza essersi accoppiate. Non sempre lo fanno. non e' sistematico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gavgianlu 10 Posted August 29, 2006 Author Share Posted August 29, 2006 Grazie mille questo era un dubbio che volevo togliermi da tanto tempo.... Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BOLIDE 10 Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 so di una tartaruga che abita vicino a casa mia molto grande, 20 cm di carapace circa, femmina, certamente, che ogni anno depone le uova anche se queste non sono state fecondate causa l'assenza di un maschio Link to comment Share on other sites More sharing options...
sofia paola 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 cosa devo fere per costruirmi una incubatrise?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted July 21, 2008 Share Posted July 21, 2008 cosa devo fere per costruirmi una incubatrise?Grazie leggi alla pagina: Incubatrice per testuggini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now