Jump to content

Da ieri è fuori,e ora piove...

Filo88

Recommended Posts

ragazzi,ieri ho messo la mia tarta di fuori nel nuovo recinto,con l'intenzione di lasciarla li....ieri sera,per dormire si è interrata completamente,e ancora nn è uscita...oggio piove,goccie finissime ma fitte...dite che è per quello?dovrei riportarla dentro?

è sempre stata in casa,e non ha fatto il letargo...

Avresti dovuto aspettare ancora per metterla fuori...le temperature sono ancora instabili.

Ciao...ma il letargo ragazzi va fatto.....chi non lo fà fa del male alle tarte...il letargo va saltato solo se le tarte stanno male....cerca di non fargli subire tanti sbalzi di temperatura....bacio

Ciao...ma il letargo ragazzi va fatto.....chi non lo fà fa del male alle tarte...il letargo va saltato solo se le tarte stanno male....cerca di non fargli subire tanti sbalzi di temperatura....bacio

ha perfettamente ragione federica...

la tartaruga nn è un animale domestico!!

(le farete morì ste pore creature):hypnotized:

come ti ha gia' detto Biby non dovevi portarla fuori, dovevi aspettare il caldo stabile.

Non avete pensato che abbia avuto dei motivi per tenerla in terrario? da come scrive sembra che e' la prima volta che ha a che fare con questo problema, quindi o gli altri letarghi li ha fatti oppure l'ha presa durante l'inverno.

Per quello che ne so io delle horsfieldii soffrono molto l'umidita' delle nostre latitudini quindi forse e' meglio se la porti dentro e la tieni li' fino a quando passa questo periodo di piogge e soprattutto ci saranno temperature migliori.

me l'ha regalata mia morosa,un paio di mesi fa...cmq è da ieri sera che è interrata,domani se nn esce da sola,la riporto dentro?xke io ho sentito alcune persone che conosco che le hanno,e le loro sono gia fuori dal letargo...

Non avete pensato che abbia avuto dei motivi per tenerla in terrario? da come scrive sembra che e' la prima volta che ha a che fare con questo problema, quindi o gli altri letarghi li ha fatti oppure l'ha presa durante l'inverno.

Per quello che ne so io delle horsfieldii soffrono molto l'umidita' delle nostre latitudini quindi forse e' meglio se la porti dentro e la tieni li' fino a quando passa questo periodo di piogge e soprattutto ci saranno temperature migliori.

Ne io ne Biby abbiamo detto nulla x il terrario...

Avresti dovuto aspettare ancora per metterla fuori...le temperature sono ancora instabili.

si parla di aspettare x metterla fuori.

Poi che il letargo è meglio farlo fare è un altra cosa.

Le mie lo fanno tutte dal primo anno.

vabbè,visto che avevo paura per la temperatura e l'umidità che c'e...oggi ha pranzo l'ho rimessa dentro...sembra stare bene...vedrò domani...penso però che appena sarà asciutta,dovrò aumentare la terra nel terrario...

Ne io ne Biby abbiamo detto nulla x il terrario...

si parla di aspettare x metterla fuori.

Poi che il letargo è meglio farlo fare è un altra cosa.

Le mie lo fanno tutte dal primo anno.

Pensavo fosse evidente che non mi riferivo a voi 2.

Pensavo fosse evidente che non mi riferivo a voi 2.

....non si sa mai. :D

X la tarta... ASPETTA che fuori ci siano 25° stabili!!!!