Killer 10 Posted August 28, 2006 Share Posted August 28, 2006 ciao ragazzi non so se è mai capitato anche a voi possessori di tarta dalle orecchie rosse ma a volte le mie tarta emettono degli strani suoni kome degli schiocchi simili al suono che fanno le nacchere sopratutto me ne sono accorto quando la mia tarta doveva depositare le uova faceva questo strano suono ma ora mi preokkupo un po xke a volte lo fanno anche qnd si prendono il sole... secondo voi è una cosa normale???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
korgnacia 10 Posted August 28, 2006 Share Posted August 28, 2006 semplicemente premi "cerca in questa discussione" (sta in alto, a destra), scrvii la parola: "versi", scegli: visualizza discussioni e troverai: Versi della Ocadia, Le tarte mi lodano, Hmmmm...versi di tartaruga..... Fra pocco verrano gli altri utenti. Hanno da fare. La tua tarta depositava le uova? che esperienza! E i piccoli? Quanti erano? Io non l'avro' mai. Purtroppo, le trachemys sono gia numerossisime. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now