Jump to content

consigli per tarta nuova arrivata

carlo123456

Recommended Posts

ragazzi la nuova tarta si porta sul fondo kiude gli okki e sta li' immbile nn si muove a menoke' si ci avvicini un altra tarta inoltre ho notato e a volte apre la bocca sott'acqua cme se nn riuscisse a respirare..... ke succede????

ragazzi la nuova tarta si porta sul fondo kiude gli okki e sta li' immbile nn si muove a menoke' si ci avvicini un altra tarta inoltre ho notato e a volte apre la bocca sott'acqua cme se nn riuscisse a respirare..... ke succede????

visto che l'hai presa da sola pensavo che fosse stata in letargo...

monitorizzala x qualche giorno e tienici informati x ora è ancora presto puo darsi abbia paura, si sia stressata passando dal negozio a casa tua

salve ragazzi oggi ho monitorato la tarta... e dvo dire ke la trovo molto piu' sveglia di ieri.... hehe si muove anke di piu'.... cmq il il cibo nn lha toccato per nulla ha solo morso un paio di gamberetti ma nn mangiati (li do slo una volta a settimana trqtrq) ora si è messa a prendere il sole ....... ke ne pensate?????? metto delle vitamine nella vasca?

non aprire sempre nuovi post continua a scrivere dove hai aperto, tanto si ttratta dello stesso argomento..

cmq tienila ancora qualche giorno. hai messo il riscaldatore? il filtro?

credo che x il sesso non vadano bene le foto. se non sbaglio bisogna vedere la coda e le unghie e non si vedono bene le foto un po anche xke sono sfocate