Jump to content

che tartaruga è?

cummafra

Recommended Posts

xk dici che è stupida, scusa?!?!?O.o

è una trachemys, ovviamente... ma non riesco a capire: mi sembra abbia una leggera sfumatura arancione?!? o sbaglio?!? la foto non è chiarissima....

ha gli occhi strani ed è un pò stupida, ha riflessi rallentatissimi per il resto mangia ed è attiva.

cosa fa pensarti che e stupida?'

kekko ma quindi anche te vedi una sfumatura arancione?!? xk non ne ero certa... beh allora è così... TSS/TSE...

ma io ora sono curiosa di sapere xk 'sta tarta è stupida... bah...

kekko ma quindi anche te vedi una sfumatura arancione?!? xk non ne ero certa... beh allora è così... TSS/TSE...

ma io ora sono curiosa di sapere xk 'sta tarta è stupida... bah...

si anch io la vedo....cmq sai che anchio muoio dalla voglia di sapere cosa ha fatto questa tartina per essergli stato affibiato l aggettivo stupida....:sweat::sweat:

ha gli occhi strani ed è un pò stupida, ha riflessi rallentatissimi per il resto mangia ed è attiva.

ma è stata in letargo? perchè se è cosi forse è ancora un po intontita

è stupida perchè a differenza dell'altra che normalmente si spaventa e si nasconde quando cerco di prenderla questa si fa fare tutto e non si nasconde! cmq non ha fatto il letargo ed è abbastanza piccola.

è stupida perchè a differenza dell'altra che normalmente si spaventa e si nasconde quando cerco di prenderla questa si fa fare tutto e non si nasconde! cmq non ha fatto il letargo ed è abbastanza piccola.

ah e per questo e stupida????io direi piuttosto che e socievole....e che per questo sei fortunata visto che molti utenti vorrebbero una tarta come la tua.....

non volevo denigrare la mia tartaruga! io la adoro!

però sono consapevole che è un pò stupidina secondo me!

ma lo dico con una valanga di affetto...;)