Jump to content

ho bisogno del vostro aiuto

Daphne...

Recommended Posts

sono disperata... non riesco a trovare ad avellino un vet capace... e credetemi non so cosa fare... una delle mie tarta ha il piastrone molto strano ... come se ci fosse un taglio nel mezzo ma di grosse dimensioni... se mi dite come mettere delle foto lo faccio immediatamente....

mi sto esaurendo nel cercare soluzioni a un problema che neanche so qual'è.... kmq aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo pagherei tutto l'oro di qst mondo se qlcuno mi dicesse cosa fare

La scud si presenta con forellini, tipo carie per intenderci,quindi non penso sia quello!

Ad ogni modo, manda le foto a qualcun altro... anche a me se vuoi (l'indirizzo di posta è in firma) e chiedi di postartele qui, così vediamo un po' che aspetto ha questo taglio!

E' la muta!

http://img26.imageshack.us/img26/9280/023lfg.jpg

292.jpg

Nessun problema! :)

http://www.tartaportal.it/9183-la-bestiolina-fa-la-muta.html?highlight=muta

P.S. Non tirare via le piastre, lascia che lo faccia lei da sola.

Cura l'alimentazione.

Osso di seppia e pellets.

Spot e UVB sono a posto?

Edited by pminotti

si si tuttttttttooooo ok..............................voi non avete idea di come stavo................................ grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Scusa il ritardo...sono rientrata ora!

E' intervenuto il nostro buon Minotti quindi, non resta che quotare!

muta?? accidenti paolo...non l'ho mai vista una cosa così ... infatti non l'ho vista neanche alle mie.... meno male che avete messo le foto, perchè se succedeva anche a me mi sarei preoccupata da morire....che impressione però!! PFIUUU! :p

oddio! le mie sono piu o meno di quella grandezza ma non sono ridotte cosi ora che lo so sono tranquilla x un futuro prossimo.. ma secondo voi anche se è muta vedendola in questo stato non sarebbe buono andare dal veterinario cmq facendogliela vedere? magari dal vivo nota qualcosa in piu e ci puo dare piu info..

No guarda è una cosa normalissima, non c'è bisogno del veterinario (se non per rassicurarti) è venuto un attacco di panico anche a me la prima volta! :D