Jump to content

funghi freschi e frutti del bianco spino.

sofia

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo sapere se i funghi freschi coltivati (champignon ecc.) possono essere somministrati alle tarte? Inoltre nel posto dove raccolgo le erbe ho trovato un sacco di arbusti di bianco spino e le loro bacche rosse stanno maturando pensate che siano adatte alle tarte? Io le ho assagiate e hanno un sapore che ricorda vagamente la mela. Aspetto un vostro consiglio! Ciaociao!

so che i funghi nn vanno bene per le nostre tarte...ma per altre specie. Una volta ho trovato dei funghi (nn so manco se commestibili o meno) nati nel cassone con un paio di morsi. Alle tarte per fortuna nn è successo nulla e io sinceramente ho fatto attenzione a che nn succedesse + l'incontro; e comunuqe loro nn è che li avessero divorati (per fortuna) probabilmente sono gli esperimenti che loro fanno di tanto in tanto ma nn lo considerano un tarta cibo:)

Per quanto riguarda le bacche nn ho mai letto nulla a riguardo ma nn credo vadano ok...probabilmente hanno effeti lassativi.

Ma aspettiamo lara:)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.