sofia 10 Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 Ciao ragazzi, volevo sapere se i funghi freschi coltivati (champignon ecc.) possono essere somministrati alle tarte? Inoltre nel posto dove raccolgo le erbe ho trovato un sacco di arbusti di bianco spino e le loro bacche rosse stanno maturando pensate che siano adatte alle tarte? Io le ho assagiate e hanno un sapore che ricorda vagamente la mela. Aspetto un vostro consiglio! Ciaociao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eleonora 10 Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 so che i funghi nn vanno bene per le nostre tarte...ma per altre specie. Una volta ho trovato dei funghi (nn so manco se commestibili o meno) nati nel cassone con un paio di morsi. Alle tarte per fortuna nn è successo nulla e io sinceramente ho fatto attenzione a che nn succedesse + l'incontro; e comunuqe loro nn è che li avessero divorati (per fortuna) probabilmente sono gli esperimenti che loro fanno di tanto in tanto ma nn lo considerano un tarta cibo:) Per quanto riguarda le bacche nn ho mai letto nulla a riguardo ma nn credo vadano ok...probabilmente hanno effeti lassativi. Ma aspettiamo lara:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 28, 2006 Share Posted August 28, 2006 io sapevo che i Champignon si potevano dare,e io li dò (raramente) alle mie tarte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eleonora 10 Posted August 28, 2006 Share Posted August 28, 2006 sai che comunque i funghi sono privi di nutrnqueimento ..anche per le persone...dunque meglio nn rischiare secondo me:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now