sissy 10 Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 Buaona giornata a tutti i tartarmanti:rolleyes5cz: ! Stamattina mi sono svegliata con un'illuminazione su una questione per cui mi arrovellavo da parecchi giorni...(è proprio vero che la notte porta consiglio:yes4lo: ).Comunque, ho pensato di usare la cuccia del mio defunto cagnone:sorry8bj: per far fare il letargo alle mie tarte.La cuccia è in materiale plastico e l'acqua non entra perchè e sollevata dal terreno.E' abbastanza grande e credo di riempirlo di foglie....Voi che ne pensate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 gli devi fare un isolamento termico, altrimenti risente troppo delle temp suppongo da te alte. La porta non farla a tenuta perche' altrimenti la tana non respira. La posizione del tutto deve essere rigorosamente in ombra ed esposta a nord, visto che sei in sicilia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now