alec74 10 Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 Un saluto al forum,ultimamente pensavo di mettere in giardino una o due simpatiche tartarughine ma ho desistito in quanto ho due cani di piccola taglia e quelli che mi preoccuopano di più sono i miei due gatti. Cosa mi consigliate,è possibile la convivenza con le tartarughe?Meglio mettere una o due tartarughe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 benvenuto io di terrestri non ne so molto anzi niente però puoi iniziare a leggere qui http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=3458 Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 alle terrestri piu' grandi di un mandarino i gatti non fanno nulla. Anzi, le proteggono dai topi. Il problema sono i cani che le possono tranciare in due anche quando le tarte sono grandi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaia 10 Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 ti consiglio di fare un recinto così eviti ogni proiblema! bienvenido! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luisa 10 Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 Benvenuto!! Fai un recino se puoi, così ti levi il pernsiero. Ciao. Lu' Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxtarta 10 Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 benvuenuto anche da parte mia. io ho delle baby, delle grandi (da poco) ed un labrador, la cui parola d'ordine è riporto, ovvero prende qualsiasi cosa e me la riporta. ho risolto così un lato del giardino parcheggio le auto zona vietata a tutti due lati cane l'ultimo lato tartarughe (e stendi biancheria per la moglie , ho dovuto !) tutto separato da steccati con cancelli. le baby hanno un recintino loro vedi un mio post relativo ai recinti l'acquario è in sala da pranzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
galadriel70 10 Posted August 28, 2006 Share Posted August 28, 2006 Anche perchè al di la di cani e gatti che potrebbero col tempo abituarsi a loro e quindi lasciarlr stare sesono piccole c'è il rischio che te le portino via topi o uccelli, quindi quoto il recinto coperto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now