ciaccione 10 Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 volevo chiedere se ? possibile fare richiesta di tartarughe??? Io ne ho gi? una e volevo sapere se qualcuno di voi ? interessato a regalarmene una magari una femmina ciao e grazie ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strike 10 Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 s? ma che specie hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciaccione 10 Posted June 7, 2005 Author Share Posted June 7, 2005 ho una Testudo hermanni. Sarei contentissimo ad everne un'altra ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strike 10 Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 a breve ci sar? una sezione con il mercatino, potrai contrattare tutto l? ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted June 7, 2005 Administrators Share Posted June 7, 2005 Che qualcuno ti regali una tartaruga la vedo abbastanza dura, tanto pi? una femmina! Comunque tentar non nuoce! Ciao ciao e ben iscritto al TartaPortal! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strike 10 Posted June 7, 2005 Share Posted June 7, 2005 in effetti ? difficile...cio? improbabile... anche chi magari ha tante riproduzioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dorylis 10 Posted June 8, 2005 Share Posted June 8, 2005 non ? difficile ne improbabile secondo me, andando avanti cos? ci sono un mucchio di persone con tantissime uova nelle incubatrici, dove le mettono tutte le cucciole che nascono? Se non hai tanto spazio in giardino qualche soluzione dovrai pure trovarla, e le leggi di mercato dicono che quando di una cosa ce n'? una grossa quantit? sul mercato, il prezzo si abbassa. Dal mio punto di vista qualcuno a Roma che ha tartarughe Hermanni cucciole, nate da incubatrice e quindi sicuro se siano maschi o femmine, potrebbe se non proprio regalarle almeno cederle per un piccolo rimborso spese di mantenimento della mamma e della incubatrice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted June 8, 2005 Administrators Share Posted June 8, 2005 Comunque ormai baby si trovano sui 20 euro. Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccio288 10 Posted June 10, 2005 Share Posted June 10, 2005 Anch'io sto cercando un maschio adulto di hermanni hermanni ceppo toscano o laziale. Se qualcuno ne ha... mi faccia sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
nacy 10 Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 appena iscritta attualmente ho due tartarughe penso tartarughe comuni? europee? sicuramnete terrestri ma visto la mia ignoranza mi fermo qua vorrei avere alcune informazioni sulla corretteza o meno di cio' che faccio nel cercare di provvedere ai loro bisogni. mangiare: carote mele, cigliege, fragole insomma frutta verdura ma anche piccoli pezzeti di carne e' giusto? tutto l'annoscorso si sono accoppiate e ora la femmina si comporta in maniera strana si isola si copre ho trovato un uovo ma visto che ho anche tre anatre e che una e' vecchia e fa uova piccolissime non so se era un uovo di tartaruga o di chi altro? insomma ultimamente ha occupato il rifugio coperto con letto di paglia delle anatre, cosa fare? fara' li le uova? aiutate la mia poca conoscenza di questo animale e scusate se le domande possono stupire i piu' esperti grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted June 21, 2005 Administrators Share Posted June 21, 2005 Dai uno sguardo nella sezione articoli per torvare le risposte a quello che ti serve (alimentazione corretta, riproduzione ecc) e guarda nella Galleria per capire quale tartarughe hai! Ciao e benvenuta PS Le tartarughe di terra NON devono mangiare carne! Devono mangiare prevalentemente verdura e saltuariamente frutta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ago 10 Posted July 6, 2005 Share Posted July 6, 2005 Ciccio se ti interessa io ho un maschio di 10 cm da scambiare con una femmina a dire il vero ne ho due Link to comment Share on other sites More sharing options...
laok 10 Posted July 6, 2005 Share Posted July 6, 2005 a roma dove si puo trovare baby di Tartarughe Terrestri a 20 euro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ago 10 Posted July 6, 2005 Share Posted July 6, 2005 da nessuna parte!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
laok 10 Posted July 6, 2005 Share Posted July 6, 2005 perche a roma no?? http://www.nowqq.com/UploadImages/2D78E0CE725BC3FC3599997615E.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> mi spiechi perfavore http://www.nowqq.com/UploadImages/b7053.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted July 6, 2005 Administrators Share Posted July 6, 2005 Perch? a Roma con 20 euro non ci compri neanche un caff?! Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
laok 10 Posted July 6, 2005 Share Posted July 6, 2005 AREGA TI HANNO FRECATO, A ROMA UN CAFE COSTA MENO DI 1 EURO http://www.nowqq.com/UploadImages/31F81CEB89FB068F6E147AA740F.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted July 6, 2005 Administrators Share Posted July 6, 2005 laok era un battuta per direti che a Roma costa tutto tanto e a 20 euro ? difficilissimo che riesci a trovare anche una baby di terra! Io studio a roma da 3 anni quindi la conosco "bene" anche se non sono di Roma! Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
laok 10 Posted July 6, 2005 Share Posted July 6, 2005 quando costa un baby di terra a Roma?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted July 6, 2005 Administrators Share Posted July 6, 2005 Su porta portese minimo le ho sempre viste a una 50 di euro! Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
laok 10 Posted July 7, 2005 Share Posted July 7, 2005 per andare a porta portese prendo tram3 e dove devo scendere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
laok 10 Posted July 7, 2005 Share Posted July 7, 2005 li ci sono molti ladri che rubano!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted July 7, 2005 Share Posted July 7, 2005 beh allora se con 20 ? riuscite ad aquistare una piccola tarta non lamentatevi... ma lo sapete che qui a Milano ci vogliono almeno 500 mila lire? Ora le vendono pensate i vivaisti, gi? proprio quelli delle piante hanno avuto concessione di ampliare la loro tabella commerciale ed ora oltre alle piante hanno l'esposizione e la vendita di ogni sorta di animali e tutto l'indotto legato ad essi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted July 7, 2005 Administrators Share Posted July 7, 2005 laok io mi riferivo al giornale! Non al mercato! Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmen 10 Posted July 16, 2005 Share Posted July 16, 2005 Se venite al tartabeach, probabilmente ci sar? anche io con qualche piccola, sia marginata che hermanni hermanni, ma dato che non si possono vendere, ho pensato di regalarle a chi mi acquister? una piccola tartarughina in pasta di mais per almeno 25 euro... se siete interessati fatemelo sapere in privato, in modo che per il tartabeach siano gi? pronti i documenti di cessione gratuita e risparmiamo tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts