Jump to content

Tartaruga greca?

cenere

Recommended Posts

Mi hanno consigliato un allevatore vicino a casa mia che vende le tartarughe greche?

Io preferivo le Hermanni hermanni, anche perchè qui sul sito ho letto che sono quelle più facili da allevare perchè si adattano meglio. Invece le greche? Mi date qualche notizia, sono molto diverse dalle hermanni? E' difficile allaevarle e il letargo?

GRAZIE CIAO

dipende che sottospecie è la graeca, comunque son più delicate per iniziare, ma son molto più belle delle hermanni, io per iniziare ho preso una testudo graeca nabeulensis e mi son trovato bene, dacci più informazioni, per alcune graece il letargo va evitato ma questo dipende anche dalla sottospecie.

Mi hanno consigliato un allevatore vicino a casa mia che vende le tartarughe greche?

Io preferivo le Hermanni hermanni, anche perchè qui sul sito ho letto che sono quelle più facili da allevare perchè si adattano meglio. Invece le greche? Mi date qualche notizia, sono molto diverse dalle hermanni? E' difficile allaevarle e il letargo?

GRAZIE CIAO

se stai iniziando,con le hermanni non sbagli!!

le graeca sono molto più rognose.....