Jump to content

Cremona-Napoli Andata e ritorno.

Sukkefrutta

Recommended Posts

• 2 weeks later...

ciao iodovrei perendere una decina di tse da un ragazzo di firenze per mettere nel laghetto, se riesco ad avere il numero puoi farmi il piacere di scenderle fino a napoli e poi le vengo a prendere io?? io sono di potenza

x me nn ci sono problemi, se ci organiziamo si puo fare... conta ke scendo in camper quindi lo spazio nn manca!:smile-big:

ti dico subito ke sto cercando disperatamente un maschio adulto di elegans, se ne hai uno da cedermi sarebbe xfetto!

fammi sapere.

Ciao, ho sentitovia mail il ragazzo e di seguito te la cito:

"Tengo a premettere che le Tse non sono belle a vedersi in quanto in stato di abbandono a se stesse in un laghetto di cemento da due anni ,i piastroni non sono certo da mostra,.Per rimetterle in sesto come aspetto occorreranno un paio di anni"

Per venerdi 10 dovrebbe essere disponibile a darci le tarta, ma tu qunado dovresti essere a Firenze?? Comunque ci teniamo aggiornati in settimana

Siccome sei molto più informato di me, ti posto la seconda mail del ragazzo:

"sono senz'altro almeno una diecina e forse 15. Non sono malate ma hanno in due anni e mezzo di abbandono (dopo la morte del proprietario )hanno sicuramente sofferto. Ho bisogno dei tuoi dati anagrafici per fare la cessione in quanto censite dal CFS.Il tuo amico dovrebbe munirsi di capaci contenitori in quanto sono tutte oltre i 12/14 cm.Per l'ora ci mettiamo d'accordo in seguito

giovedì prossimo vado a prenderle."

Ma le cessioni non sono bloccate non vorrei mettermi nei casini................grazie