Jump to content

Strani versetti

Eloindir

Recommended Posts

0,.o come faccio a capire cos'è e come faccioa capire se è grave? filtri luci riscaldatori tutto ok, tarte attive e mangiano o.o sembrano normali, ma ogni tanto sento un gridolino

può darsi che una lisca abbia graffiato la gola...hai notato se fanno i gridolini in acqua o quando fanno basking? cerca di vedere se lo fanno tirando fuori il collo...le mie lo facevano e non era nulla.

Prendile...tocca la testa e vedi se riescono a tirarla tutta dentro...

no tutto normale, nuota dritta, respirano bene, sta in acqua, lo fa quando sta fuori dall'acqua o almeno quando tira la testa fuori, sinceramente non la tirano dentro perchè non hanno paura, si lasciano toccare e stanno tanquille, quindi com faccio a capire se tirano dentro al testa?, normalmente la tirano dentro ma se le prendo non cambia molto la cosa XD

oggi sti versetti gia 3 volte li ho sentiti

portale dal veterinario non avere dubbi!! qui sul forum possono dirti a grandi linee cosa puo essere non vedendole o non sentendole! vai dal veterinario e falle controllare.. meglio spendere 100 euro che perdele

trovata raggiungibile stasera -.- dall'altra settimana che provo sempre segreteria, ho telefonato al suo cell privato xD sono riuscito a prendere appuntamento per sabato mattina, speriamo =/

sono andato stasera, non potevo aspettare, come detto ha la polmonite =/, giù di antibiotico, mi ha mostrato come fare le punture, dovrò occuparmene io, tarta isolata, speriamo si riprenda =)

speriamo =P non si lamentava neanche quando le ha fatto la puntura 0.o l'unica cosa che mi fa star bene e che non ha perso l'appetito =)

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...