kiria 10 Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 ciao, io dò un pò di tutto alle nate di quest'anno, esclusa la frutta, erbe di campo, germogli di tarassaco, piccole ortiche e trifoglio,rucola selvatica, romana a listarelle e indivia, ho notato che però scelgono sempre le listarelle di romana e la rucola selvatica ..le preferiscono e quasi niente delle altre cose. Come potrei fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
galadriel70 10 Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 credo che ti consiglieranno di sminuzzare + possibile in modo che non possano scegliere ma aspetta i + esperti Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 riduci drasticamente la rucola e, SE mangiano e strappano gia' bene, togli la lattuga Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiria 10 Posted August 25, 2006 Author Share Posted August 25, 2006 va bene,,,farò cosi,da domani niente rughetta e provo a ridurre la romana, speriamo non facciano sciopero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 Si puo' fare braccio di ferro quando si e' ben certi che abbiano un buon morso, uno strappo vigoroso. Cedono velocemente quando sono cosi' piccole e non hanno problemi di anoressia. Se il morso non e' ancora buono e' meglio transare ed usare ancora un po' anche la lattuga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 quoto e cmq ci sono tantissime altre erbe selvatiche per variare il menù Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiria 10 Posted August 25, 2006 Author Share Posted August 25, 2006 si ma io abito sull'Isola d'Ischia e qui al momento sembra la Tunisia,,,faccio le ricerche la mattina presto e percorro anche chilometri con il motorino per cercare erbe selvatiche...è tutto secco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 Hai provato con radicchio e indivia quando non riesci a procurare le erbe selvatiche? Per il resto quoto sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiria 10 Posted August 25, 2006 Author Share Posted August 25, 2006 un pò mangiano il radicchio rosso,,anche l'indivia,,ma dovresti vedere come scelgono cosa piace a loro e sempre le listarelle d romana..comunque da domani tolgo un pò per volta la romana fino a riuscire a darla solo una volta si una volta no. le mie baby sono nate tutte un pò piccole, ecco perchè all'inizio le ho un pò viziate con questa romana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now