Jump to content

le piccole scelgono la romana e la rughetta

kiria

Recommended Posts

ciao, io dò un pò di tutto alle nate di quest'anno, esclusa la frutta, erbe di campo, germogli di tarassaco, piccole ortiche e trifoglio,rucola selvatica, romana a listarelle e indivia, ho notato che però scelgono sempre le listarelle di romana e la rucola selvatica ..le preferiscono e quasi niente delle altre cose. Come potrei fare?:oo7dt:

Si puo' fare braccio di ferro quando si e' ben certi che abbiano un buon morso, uno strappo vigoroso. Cedono velocemente quando sono cosi' piccole e non hanno problemi di anoressia.

Se il morso non e' ancora buono e' meglio transare ed usare ancora un po' anche la lattuga.

si ma io abito sull'Isola d'Ischia e qui al momento sembra la Tunisia,,,faccio le ricerche la mattina presto e percorro anche chilometri con il motorino per cercare erbe selvatiche...è tutto secco.

un pò mangiano il radicchio rosso,,anche l'indivia,,ma dovresti vedere come scelgono cosa piace a loro e sempre le listarelle d romana..comunque da domani tolgo un pò per volta la romana fino a riuscire a darla solo una volta si una volta no. le mie baby sono nate tutte un pò piccole, ecco perchè all'inizio le ho un pò viziate con questa romana.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.