Jump to content

Sarde e lische...

Jenna4ever

Recommended Posts

Ciao raga...

alla mia tarta do sempre pesce fresco e vario molto...oggi mia madre ha comprato delle sarde,che io alla tarta non ho mai dato...

la mia domanda era,ma si possono dare?? e inoltre, è meglio darle intere??

io alla mia tarta non ho mai dato il pesce intero,ho sempre tolto le lische,la testa e la coda per paura che non riuscisse a ingoiarle...si lo so che non sono come gli umani,però ho paura! quindi ho solo dato la pelle e l'interno...

adesso la mia tarta è bella grossa...quasi 10 cm, che dite la do la sardina intera??(lunga un 5 cm)

bisogna dare i pesci interi perchè le lische sono importanti per apportare calcio... nello specifico non so dirti se le sarde vanno bene, ma cerca sempre di darle pesci interi che è meglio ;)

Le sarde sono più grasse rispetto ai latterini...dalle con parsimonia, e sempre intere...non preoccuparti, sono grandicelle, riusciranno a farle fuori da sole :D

Al massimo tagliale in tre parti...ma dai tutto!

Io do alici e sarde una volta alla settimana.

Anche se le sarde sono molto grandi loro distruggono la lisca e la mangiano.

Considera che io un volta ho dato una sarda enorme e loro per distruggere la lisca hanno impiegato 2-3 gioni ma alla fine hanno mangiato tutto!