birricoddo 10 Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 Oggi (sono di Roma) le temperature sono scese di tanto (11-12 gradi ora e di notte sui 4 gradi credo). Che fare? La lascio in giardino? Da lunedì la situazione dovrebbe tornare alla normalità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 Oggi (sono di Roma) le temperature sono scese di tanto (11-12 gradi ora e di notte sui 4 gradi credo). Che fare? La lascio in giardino? Da lunedì la situazione dovrebbe tornare alla normalità. ha fatto il letargo in giardino? Se si,accertati che la sera rientri nel suo rifugio e al limite la copri con le foglie secche. che tartaruga hai? è adulta? hai notato qualche problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 vedrai che è momentaneo, anche se ho visto che roma è più fredda della sicilia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 se è sempre stata fuori lasciala tranquilla (a parte come ti ha detto biby ripararla se non lo fa lei). Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Secondo me devi stare tranquilla, entro una settimana le temperature si sistemeranno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudy 10 Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 ha fatto il letargo in giardino? Se si,accertati che la sera rientri nel suo rifugio e al limite la copri con le foglie secche. che tartaruga hai? è adulta? hai notato qualche problema? guarda io nenche la coprirei con le foglie secche. lasciala in giardino e basta.. nn la toccare.. lei sa quello che è meglio fare.. chiamasi instinto di autoconservazione:turtle: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts