Vai al contenuto

Roma, Cedo tartarughe


lucastra

Messaggi raccomandati

ROMA

 

A malincuore ho deciso di regalare le mie 3 tartarughe, sono 3 scripta:

 

1)Pina dimensioni: Lunghezza 10 cm larghezza 9cm

 

2)Tigre: Lunghezza 11 cm larghezza 9

 

3)Ines: Lunghezza 6 larghezza 5

 

Regalo solo a veri amanti, volendo cedo anche separatamente.

Chi le prende tutte e tre insieme cedo anche vasca da 60lt filtro riscaldatore e lampada.

 

contattatemi qua oppure al mio indirizzo [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti


io sono interessato alle tue tartarughe.

unico,e grosso problema,è che sono della sicilia.

trovando qualke passaggio per la sicilia le prenderei io.ho tanto spazio in giardino,nel laghetto che ho in campagna.

ho cercato altre volte di adottarne altre,ma per un motivo o l'altro,non mi è riuscito di prenderle.

ne ho altre in casa,che tengo in inverno in un acquario e in estate in un laghetto in campagna.se hai modo di farmele avere le prendo io.

spero si possa trovare un modo per averle io,o che trovi una sistemazione adeguata alle loro dimensioni.

se ti puo interessare,in privato,ti posso mandare le foto in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono interessato alle tue tartarughe.

unico,e grosso problema,è che sono della sicilia.

trovando qualke passaggio per la sicilia le prenderei io.ho tanto spazio in giardino,nel laghetto che ho in campagna.

ho cercato altre volte di adottarne altre,ma per un motivo o l'altro,non mi è riuscito di prenderle.

ne ho altre in casa,che tengo in inverno in un acquario e in estate in un laghetto in campagna.se hai modo di farmele avere le prendo io.

spero si possa trovare un modo per averle io,o che trovi una sistemazione adeguata alle loro dimensioni.

se ti puo interessare,in privato,ti posso mandare le foto in privato.

 

 

Sono molto interessato alla tua richiesta di adozione delle mie tartarughe, ma purtoppo ci dividono molti kilometri, ne conosco nessuno che scenda in sicilia prossimamente, forse questa estate vengo li ma...a fine agosto :D

 

 

SE C'E' QUALCUNO CHE VA IN SICILIA...ME LE PUO PORTARE???

Link al commento
Condividi su altri siti

in agosto a me andrebbe bene perche tra meno di un mese devo imbarcare e torno a meta agosto.

se si trova un passaggio prima va bene.io posso aspettare,non so tu.

fammi sapere cosa decidi.io sono ben disposto ad accoglierle,e a fare un giro in qualsiasi parte della sicilia.

se puo interessarti il mio paese è in provincia di ragusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un passaggio per le tartarughe.fammi sapere se sei disponibile che ci mettiamo d'accordo.manda semmai un mp con un recapito telefonico che ti chiamo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.