dj mariflex 10 Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 salve io sn 1 grande appassionato di tartarughe diciamo ke so + o meno ttt se ci sta 1 cosa ke ancora nn ho capito si tratta dell'accoppiamento e della riproduzione.... ..... volevo sapere se qualcuno mi può aiutare ke condizioni ci vogliono e cm faccio a distinguere il loro sesso.....vorrei avere qualke notizia in proposito se è possibile ve ne sarei grato....se volete inviate e-mail a : [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 oddio...con quella scrittura non si legge un cavolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted August 25, 2006 Author Share Posted August 25, 2006 ok cambiamo scrittura....volevo sapere quali sn le condizioni x far accoppiare le tartarughe, cm me ne rendo conto ke si stanno accoppiando e cm faccio a distinguere il loro sesso cmq parlo di scripta scripta scripta Link to comment Share on other sites More sharing options...
BOLIDE 10 Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 X MARILENA salve io sn 1 grande appassionato di tartarughe diciamo ke so + o meno ttt se ci sta 1 cosa ke ancora nn ho capito si tratta dell'accoppiamento e della riproduzione.... ..... volevo sapere se qualcuno mi può aiutare ke condizioni ci vogliono e cm faccio a distinguere il loro sesso.....vorrei avere qualke notizia in proposito se è possibile ve ne sarei grato....se volete inviate e-mail a : [email protected] X DJ MARIFLEX Inserisci delle foto e i più esperti ti sapranno certamente aiutare... x la riproduzione dipende dall'età... e dalla specie. tu dai più informazioni che puoi... età, razza, da quanto le hai, dove vivono... ti sapremo aiutare, anche se io non sono tra i più esperti, e in bocca al lupo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 adesso è molto meglio...grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted August 25, 2006 Author Share Posted August 25, 2006 ok grazie cmq io le tengo in casa e ho l'acqua terrario da 25 litri illimunitao da 1 semplice lampadine nella giornate di sole le tengo in 1 vaschetta cn 1 pò di sabbia... hanno + o meno 1 anno di vita e sono delle scripta scripta scripta Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted August 25, 2006 Author Share Posted August 25, 2006 ora posso sapere qualcosa o dv dare qualke altra informazione???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BOLIDE 10 Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 mi sa che dovrai aspettare 1 po' x la riproduzione, sono moooooolto piccine... pensa che le mie hanno quasi 8 anni e io sono ancora qui che aspetto che lei si decida a fare le uova x la prima volta, ma paziento!!! insomma se vuoi avere dei piccoli dovrai aspettare 1 po', però per l'accoppiamento fra 1 paio d'anni potresti già cominciare a vedere come di comportano le tue tarta... e per il sesso io non so proprio cosa dirti perchè da così piccine... inoltre non sono della specie che ho io, quindi non so se è perfettamente come ti ho detto io, però più o meno dovrebbe esserlo... auguri!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted August 25, 2006 Author Share Posted August 25, 2006 ok grazie molto gentile ma te hai tartarughe di terra???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BOLIDE 10 Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 sì. perchè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted August 25, 2006 Author Share Posted August 25, 2006 così...ma mi sai dire + o meno il prezzo di una di media taglia???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BOLIDE 10 Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 più o meno, eh? in un negozio di animali vicino a casa mia una tarta di terra può costare dai 150 ai 300 € circa, poi dipende dalla specie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted August 25, 2006 Author Share Posted August 25, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted August 25, 2006 Author Share Posted August 25, 2006 ok ho capito....sai a me avevano kiesto 750 euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
BOLIDE 10 Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 1 po' esagerati, forse. o forse si trattava di 1a tarta molto rara... io prima di prenderne 1a x quella cifra aspetterei di aver girato qualche altro negozio, poi fai 1 po tu... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted August 25, 2006 Author Share Posted August 25, 2006 ok grazie x il consiglio ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
BOLIDE 10 Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 le scripta scripta scripta al massimo ti fanno un romanzo:laugh8kb: le acquatiche sono molto difficili da riprodure specialmente in terracquario la maturita la ragiungono verso gli 8 anni,le tue a 1 anno in teoria non si distingue neanche il sesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted August 27, 2006 Author Share Posted August 27, 2006 ok grazie x la notizia mi hai confortato... -_-... aspetterò gli otto anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now