lolloxxx 10 Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Mi hanno appena riportato una lampada uvb 6.0.. Va bene per le tarta acquatiche?' a quanta distanza la devo mettere dalla zona emersa? Fa male ai nostri occhi? La devo coprire in qualche modo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Dovrebbe andare. Che modello è? Credo che un paralume sia il caso di metterlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
winchester 10 Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Guardando allo spettro dell'emissione, penso proprio che sia bene evitare l'esposizione diretta dei nostri occhi e della nostra pelle a queste lampade, per cui, anche in fase di manutenzione dell'acquario, io ritengo che sia saggio spegnere momentaneamente le lampade... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolloxxx 10 Posted March 17, 2009 Author Share Posted March 17, 2009 è una dragon drago-lux compact.. direttamente dal terraristik di hamm.. 13W 6.0.. a quanta distanza dalla zona emersa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nanalello 10 Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 la distanza è 25-30 cm dalle tarta, così c'èscritto sulla scatola della mia uvb:victory: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts