alexalex 10 Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Una Trachemys ha "espulso" un uovo fuori dall'acqua ma senza sotterrarlo... Come mai secondo voi? E' possibile così presto? (l'acqua è a 12° adesso e 8°/9° di notte) Il problema è che forse l'ha schiacciato leggermente (sempre se è fecondo)... Ora devo sbrigarmi a procurarmi un' incubatrice, non si sa mai!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepe1635584158 10 Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 ti ricordi che parlavamo proprio di uova nella discussione basking estremo? sarà il caso Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted March 15, 2009 Author Share Posted March 15, 2009 Ne avevo trovato un altro su un sasso, ma rotto!! Sigh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andromeda 10 Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 perche se fanno basking estremo fanno uova??? non ho capito ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted March 16, 2009 Author Share Posted March 16, 2009 E un'altro rotto trovato...doppio sigh!!! Ma il peggio è che quello che avevo portato in casa indurendosi si è raggrinzito dalla parte incava, e penso che ormai non possa più svilupparsi un embrione, lo spazio è ridottissimo!!! Va beh..non era destino!!! perche se fanno basking estremo fanno uova??? non ho capito ... Ehm, non ti seguo...io sono stupito che abbiano fatto uova così presto ancora con temperature dell'acqua basse! Quello che continuo a non capire è perchè le ha fatte in modo sparso senza logica!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepe1635584158 10 Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 perche se fanno basking estremo fanno uova??? non ho capito ... no, lui si chiede perché con temperature così basse fanno le uova, e inoltre in un'altra sua discussione intitolata basking estremo gli avevo chiesto se gli avevano mai fatto delle uova Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andromeda 10 Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 uh mamma non vi seguo, pazienza... non fa nulla dai Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexpetros 10 Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 dove sono i moderatori? bloccate 'sto *******! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zick 10 Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Ma non hai vergogna? Se il meglio che sai offrire di te sono questi messaggi senza senso vali davvero poco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackDevil 10 Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 anche a me una femmina jha fatto un uovo fuori dall' acqua e sembra fecondato Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexpetros 10 Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Ma non hai vergogna? Se il meglio che sai offrire di te sono questi messaggi senza senso vali davvero poco. se ti riferivi a me per questo: dove sono i moderatori? bloccate 'sto *******! allora ti spiego che l'ho scritto per contestare dei messaggi che uno lasciava per fare il cretino che sono stati cancellati... se inveci ti riferivi anche tu a lui allora a posto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts