zippo90 45 Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 ieri la mia femmina di trachemys è caduta da 10cm dalla scatola che faccio per fare i cambi dell'acqua, ho telefonato subito alla vet. e mi ha detto che se non mangiava niente la dovev portare oggi alle 13:00 nella clinica in cui stava, oggi provando ha mangiato i gammarus e la vet mi ha detto che si è solo spaventata [fatto sta che è ancora viva], ma ora volevo dare altri alimenti oltre i gammarus, quale alimenti mi consigliate di dare per una tarta spaventata , il salmone lo ignora del tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 Prova coi gamberetti decongelati o i latterini...o al limite vai di pellets! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 14, 2009 Author Share Posted March 14, 2009 oggi li ho comprati allo sma i pellets della friskie [quelli verdi e quelli rossi], ma ne ha mangiati qualcuno e poi niente più, allora proverò con i gamberetti freschi, ora ra mi ha detto che ha mangiato di nuovo il salmone ma pochissimo. Da prima che si presentava sempre per prima per mangiare, ora vederla calma mi fà paura :D, però in compenso mi fà basking quando ci stò . Link to comment Share on other sites More sharing options...
squizzy 10 Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 tranquillo trattasi di un po di tempo =P deve riprendere confidenza.. anche se mangia poco o non mangia per niente, puoi stare tranquillo anche per settimane e settimane. La mia cadde da giovane ad un'altezza di un metro e passa su delle piastrelle. Si è chiusa una giornata intera ma poi si è tranquillizata e non si è fatta nulla per fortuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts