Jump to content

cibo per tarta spaventata

zippo90

Recommended Posts

ieri la mia femmina di trachemys è caduta da 10cm dalla scatola che faccio per fare i cambi dell'acqua, ho telefonato subito alla vet. e mi ha detto che se non mangiava niente la dovev portare oggi alle 13:00 nella clinica in cui stava, oggi provando ha mangiato i gammarus e la vet mi ha detto che si è solo spaventata [fatto sta che è ancora viva], ma ora volevo dare altri alimenti oltre i gammarus, quale alimenti mi consigliate di dare per una tarta spaventata :question:, il salmone lo ignora del tutto.

oggi li ho comprati allo sma i pellets della friskie [quelli verdi e quelli rossi], ma ne ha mangiati qualcuno e poi niente più, allora proverò con i gamberetti freschi, ora ra mi ha detto che ha mangiato di nuovo il salmone ma pochissimo.

Da prima che si presentava sempre per prima per mangiare, ora vederla calma mi fà paura :D, però in compenso mi fà basking quando ci stò :).

tranquillo trattasi di un po di tempo =P deve riprendere confidenza.. anche se mangia poco o non mangia per niente, puoi stare tranquillo anche per settimane e settimane.

La mia cadde da giovane ad un'altezza di un metro e passa su delle piastrelle. Si è chiusa una giornata intera ma poi si è tranquillizata e non si è fatta nulla per fortuna