Jump to content

Cedo la mia tartaruga,....HELP

DeLjA

Recommended Posts

Ciao a tutti..ho bisogno del vostro aiuto...e di una "casa" per la mia tartaruga.

Non va più d'accordo con le altre due...( come ho scritto in qualche post precedente) e non posso allestire un altro acquario...quindi CERCO qualcuno ke se ne sappia prendere cura.

E' maschio e ha due anni...e mangia come un DANNATO:curl-lip:

vi posto la foto.

109.jpg

110.jpg

( IN QST FOTO è QUELLA A DESTRA )

PS: sono di Napoli....

aiutatemiiii vi pregooo!!!:doha:

Edited by pminotti

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mmmm ma ci sono le foto....forse non le vedi perchè PMinotti mi ha spostato la discussione...come si fa???

Cmq si è un maschio....

HELP

non so che dirti zippo...fino ad ora ha convissuto con un maschio e una femmina.,....ma non è successo mai nulla :/

Dalle foto, che dovresti vedere comunque, non si capisce perchè in una non si vedono le unghie e nell'altra sono mosse.

Fai una foto della zampa anteriore.

eh lo so...cmq nel caso in cui nn ci sia nessuno/a disposto/a ad adottarlo io mi rendo disponibile...cmq il rischio di rappresaglie tra le tarte è reale....spero che nel caso che si ponga la fattispecie, tutti sia accomadanti nei confronti del nuovo inquilino :)

non ha mai fatto il letargo...

io l'ho adottata due anni fa...perkè la tenevano in una vaschetta di plastika e ogni tanto veniva rinchiusa in un cassetto...

l'ho ripresa...e inserita con le altre due..e inizialmente andava tutto bene..però poi qualcosa è andato storto con l'altro maschio....

kmq ti ringrazio per il tuo interesse....non vorrei però crearti problemi per le altre due :/

• 4 weeks later...
Ciao a tutti..ho bisogno del vostro aiuto...e di una "casa" per la mia tartaruga.

Non va più d'accordo con le altre due...( come ho scritto in qualche post precedente) e non posso allestire un altro acquario...quindi CERCO qualcuno ke se ne sappia prendere cura.

E' maschio e ha due anni...e mangia come un DANNATO:curl-lip:

vi posto la foto.

109.jpg

110.jpg

( IN QST FOTO è QUELLA A DESTRA )

PS: sono di Napoli....

aiutatemiiii vi pregooo!!!:doha:

ciao sono anche io di napoli e vorrei sapere se è ancora disponibile e anche essendo piccola il sesso.

grazie contattami questa è la mia mail: [email protected]

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.