Luisa 10 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Ciao a tutti, chi ha letto la mia discussione sull'alimento in pellets che ho comprato per la mia piccola, sa già che ero molto in pensiero per la sua crescita troppo lenta! Ma dopo 1 settimana di "cure intensive", dove l'ho obbligata un po' in tutti i modi a mangiare e ha riprendersi, è migliorata! Prima pesava 16g e ora 18!!! Accidenti, in una settimana 2 grammi! Magari doveva ancora fare i bisognini, ma un po' è cresciuta dai!! è più attiva e mangia decisamente di più, è propio vero che ci vuole tanta pazienza! Grazie a tutti per i consigli, siete troppo grandi!! 1 Bacio da Lu', Cleo e anche Clementina (la tss mangiona!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 felicissima di sentire buone notizie. un bacio particolare a te...Lu' Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 bene bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 bene come hai deciso di alimenterla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luisa 10 Posted August 24, 2006 Author Share Posted August 24, 2006 bene come hai deciso di alimenterla? Per adesso come cibo le do, radicchio rosso e fiori di Ibisco, che mangia volentieri. Ogni tanto cerco di darle anche qualcos'altro, oggi ho provato con un pezzo di finocchio, ma l'ha solo assaggiato. Anche la zucchina le piace e soprattutto il cetriolo. Comunque preferisco darle, piuttosto delle verdure, le erbe che crescono in giardino, la piantaggine (almeno credo si chiami così!) le piace e la mangia volentieri, invece il tarassaco non lo mangia più! Grazie per il sostegno! Un'altro bacio a Mary! Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Fai bene a preferire le erbe, soprattutto se ne hai disponibilità Non esagerare con zucchina e cetriolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxtarta 10 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 bene :9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now