Jump to content

tarta affonda


marica85

Recommended Posts

ciao a tutti!

oggi il mio ragazzo ha messo le tarta di nuovo nel loro laghetto,quando sono rientrata ho notato che la femmina di 8 anni non riesce a riemergere,praticamente non riesce a sollevare il sedere,cosa può essere successo?durante il periodo in casa hanno vissuto in un grande catino con temperature adatte e isola,e molto probabilmente si sono accoppiate,potrebbero essere le uova,che con il loro peso non le permettono di riemergere?la tarta non ha altri sintomi ed è affamata come sempre,ora l'ho riportata in casa,perchè ho il terrore che possa annegare,ora l'ho rimessa nel catino con circa 15cm d'acqua e la temperatura di 18°(non volevo farle sentire troppo lo sbalzo date che nel lòaghetto la temperatura è di 15°)

Link to comment
Share on other sites


prima di rimproverarmi il fatto di averle messe fuori troppo presto sappiate che ha preso questa decisione il mio compagno mentre io ero al lavoro e non sapevo nulla...
Link to comment
Share on other sites

Ciao. Non penso sia per il fatto di uova o altro , sarei piu propenso a uno sbalzo termico, probabilmente con la temperatura + bassa anche il corpo reagisce meno! penso sarebbe meglio tirarle in casa e aspettare che la temperatura si alzi ancora un po'!
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.