Jump to content

provincia di pavia a che punto è il risveglio

Recommended Posts

come da titolo abito in provincia di pavia e come al solito in questo periodo mi vengono le solite menate (anche perchè sono già stato scottato da ladri di tartarughe due anni fa) ame è uscita una marginata (come l'anno scorso è sempre la prima) ed è un buon segno!ho cercato e qualcuna l'ho trovata ancora addormentata completamente!gli altri pavesi a che punto sono?secondo me sono le minime veramente troppo basse a impedire il risveglio!!!spero che i ladri non mi abbiano fatto una nuova visita!!!!ciao e buon risveglio

Sono anche io dei dintorni di Pavia, ieri ho notato che una delle 3 è appena sotto la superficie della terra, ma dorme ancora alla grande, credo sia la femmina perchè vedo uno spicchietto di guscio molto giallo!

I due maschi non li vedo, ma a parte il pomeriggio qui fa ancora freddino... lasciamole poltrire, beate loro!

:winka:

• 3 weeks later...
Ciao Le mie ora sono sveglie ma sono un pò preoccupata..... Ieri è rimasta fuori dalle protezioni tutta notte..... è un pò strano... tu ne sai qualcosa..... ciao dalla prov. di pavia

• 1 month later...

Scusa è un po' che non entro nel forum....troppo lavoro snif!

Be adesso va tutto alla grande, fidati delle decisioni delle tarta sono "sagge". Ieri la mia mi ha fatto 8 uova, sono alla mia prima esperienza da quando ho ottenuto l'affido delle tarta!! teniamoci in contatto per consigli e dritte