morganadavide 15 Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 come da titolo abito in provincia di pavia e come al solito in questo periodo mi vengono le solite menate (anche perchè sono già stato scottato da ladri di tartarughe due anni fa) ame è uscita una marginata (come l'anno scorso è sempre la prima) ed è un buon segno!ho cercato e qualcuna l'ho trovata ancora addormentata completamente!gli altri pavesi a che punto sono?secondo me sono le minime veramente troppo basse a impedire il risveglio!!!spero che i ladri non mi abbiano fatto una nuova visita!!!!ciao e buon risveglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirtanera 10 Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Sono anche io dei dintorni di Pavia, ieri ho notato che una delle 3 è appena sotto la superficie della terra, ma dorme ancora alla grande, credo sia la femmina perchè vedo uno spicchietto di guscio molto giallo! I due maschi non li vedo, ma a parte il pomeriggio qui fa ancora freddino... lasciamole poltrire, beate loro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
morganadavide 15 Posted March 16, 2009 Author Share Posted March 16, 2009 pensavo non ci fossero più pavesi nel forum anche secondo me il problema sono le minime troppo basse aspetteremo ancora un po' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cat71_b 10 Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 Ciao Le mie ora sono sveglie ma sono un pò preoccupata..... Ieri è rimasta fuori dalle protezioni tutta notte..... è un pò strano... tu ne sai qualcosa..... ciao dalla prov. di pavia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirtanera 10 Posted May 13, 2009 Share Posted May 13, 2009 Scusa è un po' che non entro nel forum....troppo lavoro snif! Be adesso va tutto alla grande, fidati delle decisioni delle tarta sono "sagge". Ieri la mia mi ha fatto 8 uova, sono alla mia prima esperienza da quando ho ottenuto l'affido delle tarta!! teniamoci in contatto per consigli e dritte Link to comment Share on other sites More sharing options...
morganadavide 15 Posted May 18, 2009 Author Share Posted May 18, 2009 usi un incubatrice o lasci fare alla natura? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts