deimos985 10 Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 Salve a tutti vorrei porvi una domanda..avevo 2 trachemys scripta scripta..recentemente una mi è morta e per evitare la stessa fine all'altra l'ho portata dal veterinario ke gli ha diagnosticato una carenza di vitamina A, dopo aver fatto una terapia di 2 settimane circa la tartaruga sembra stare meglio..anche se è troppo passiva rispetto a com'era un tempo. Ora mi chiedo se la terapia è stata inutile o se magari soffre di solitudine,è possibile? Nel caso il problema sia questo posso mettere insieme un'altra tartarughina giovane?O c'è il rischio che facciano lotta territoriale? Perchè in questo caso la penso che la nuova arrivata correrebbe un grosso rischio per il semplice fatto che l'altra sarebbe almeno 2-3 volte più grossa. ..grazie a tutti in anticipo:jump: Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 No le tarte non soffrono la solitudine tramquillo;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 tranq nn soffre la solitudine,,,,, evita di prendere un altra tarta se e di dimensioni differenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesabas 10 Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 gliel'avete chiesto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 gliel'avete chiesto? lo dicono gli scienziati dopo aver esaminato il cervello delle tarte, nn provano emozioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesabas 10 Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 che brutto forse è meglio cosi, molte di loro hanno la sfortuna di non sapere neanche cosa sia la natura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts