Pilone 10 Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 (edited) salve, ho comprato quelle isolette in polistirene indurito (corretto Teoz) che si attaccano con le ventose... però siccome mi era grande, l'ho dovuta tagliare... la mia domanda è: secondo voi adesso ci entra l'acqua dentro?? che cosa potrei spalmarci sopra che non sia dannoso alle tarte per renderlo impermeabile?? grazie mille ragazzi ho sbagliato sia il titolo che la descrizione, il materiale è polistirene indurito, se qualcuno può correggerlo... Edited March 11, 2009 by Teoz980 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pilone 10 Posted March 11, 2009 Author Share Posted March 11, 2009 il normale impermeabilizzante può dare fastidio alle tarta?? e la classica coppala/il classico coppale?? può dar fastidio?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 da evitare assolutamente i prodotti chimici...... fai la scelta migliore..... un bel pezzo di sughero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rosiel1635584219 10 Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 io quella isoletta l'ho buttata...a momenti la mia tarta moriva strozzata da un pezzo di colla staccata dal buco dov'è inserita la ventosa -_-'' mi sono spaventata a morte... in più,ho notato che 1)si sbriciola leggermente 2)sul pelo dell'acqua, con quell'isoletta in vasca, si era formata una patina oleosa tipo sapone 3)si stacca la colla molto facilmente ...così ho sostituito il tutto con dei bei sassoni di fiume,che la mia tarta adora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pilone 10 Posted March 12, 2009 Author Share Posted March 12, 2009 *Rosiel*, per ora di tutto quello che mi hai elencato te non mi è successo niente, fortunatamente... adesso vedrò con il passare del tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts