Erik Morkai 10 Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 questo post è stato inserito nel sito di acquariofilia che seguo, visto che ci tengo alle tarte e queste non fanno bella vita per via dello scemo che le tiene, volevo provar a dar una sistemazione a queste tarte..anche se cosi facendo do la possibilità al ********* di prendersene altre più piccole. posto il testo della discussione: Salve vorrei scambiare le mie tartarughe divenute troppo grandi da tenere in casa (ideali per laghetti o simili) in cambio di altre due tartarughe di taglia più piccola saluti Francesco NApoli Tartarughe :: Acquariofilia AcquaPortal - Il Forum italiano dedicato agli acquari e all'acquariofilia Link to comment Share on other sites More sharing options...
maggio82 10 Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 Ciao Erik,ho appena letto quello che è stato scritto su acquariofilia, e com'è ovvio che sia ne sono indignata! Putroppo questo tizio non è l'unico "folle" e di certo NON amante degli animali, alla ricerca di scambiare 2 tartarughe grandi per delle piccole. Avendo messo io in primis degli annunci per l'adozione delle tarta,sono stata contattata da diverse persone che proponevano un tale scambio. Io spero solo che NON CI SIA NESSUNO disposto ad effettuare lo scambio,perchè le tarta non andrebbero certo in mani sicure! Link to comment Share on other sites More sharing options...
black 10 Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 questo post è stato inserito nel sito di acquariofilia che seguo, visto che ci tengo alle tarte e queste non fanno bella vita per via dello scemo che le tiene, volevo provar a dar una sistemazione a queste tarte..anche se cosi facendo do la possibilità al ********* di prendersene altre più piccole. posto il testo della discussione: Salve vorrei scambiare le mie tartarughe divenute troppo grandi da tenere in casa (ideali per laghetti o simili) in cambio di altre due tartarughe di taglia più piccola saluti Francesco NApoli Tartarughe :: Acquariofilia AcquaPortal - Il Forum italiano dedicato agli acquari e all'acquariofilia Se mi fai recapitare via mp il suo numero di cell qualcosa posso fare io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Morkai 10 Posted March 11, 2009 Author Share Posted March 11, 2009 spero non ci sia nessuno che accetti lo scambio, ma visto che sono grandi e non le può tenere, magari le da via e invece di farle finire chi sa dove, le potrebbe prendere qualcuno del forum ok..vedo di farmelo dare ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maggio82 10 Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 Ovviamente io sono disponibile ad adottarle,lo spazio non mi manca. L'unico problema è se lui si puo' avvicinare o se mi dà una quindicina di giorni per organizzarmi per andarle a prendere. Tenetemi presente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts