Rugat 10 Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 Salve a tutti, ho costruito una zona emersa per la mia TSE con del plexiglass e del silicone (specifico per acquari ERICOM 180) e del sughero. Ho letto che il sughero, anche se ingerito, non fa male alla mia TSE...ma il silicone? se per caso riuscisse a staccarne un pezzo e a mangiarlo sarebbe dannoso per lei o no? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 Diciamo ke è meglio se non hanno pezzi da staccare....tutto quello superfluo, togliolo tu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tregusci 10 Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 Io ho fatto la stessa cosa, solo che il sughero dopo nemmeno un anno è marcito..... devo rifarlo ma invece del sughero uso della ghiaia da attaccare al silicone.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 io non lo farei.... la ghiaia fissa non è come la ghiaia libera..... per darti un'idea (esagerata) è come fare la zona emersa con la carta vetrata :D probabilmente hai preso un pezzo di sughero sfigato..... il mio e li da 2 anni e non batte ciglio come zona emersa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now