ziotempa 10 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Ciao ragazzi, vi mancavo, eh?! Sono tornato dalle vacanze anche se, come tutti, ci sarei volentieri rimasto un altro mese. Vabbè, comunque sia sono qui solo per raccontarvi che ieri si è unito a Feo un nuovo tartarugone di 5 anni, l'ho chiamato Camillo, altra hermanni boettgeri. Per ora non l'ho fotografato perchè è paurosissimo, sta prendendo confidenza col recinto e ogni volta che mi vede si rintana nel carapace, al contrario di Feo che ormai fa di tutto per salirmi sulla mano perchè sa che quando la prendo la tiro fuori dal recinto e la faccio vagare per il giardino. L'unica grossa novità che ho notato dal mio ritorno è che Feo mangia di gusto l'osso di seppia, che prima rifiutava sempre. Camillo è un po' piramidalizzato. Sicuramente da oggi vedrà solo cibi adatti a lui. Spero di riuscire a postare qualche foto al più presto.. dopo il riposino pomeridiano vedrò se è più tranquillo. Per ora tanti cari saluti a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
goretex 10 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 ciao ziotempa e bentornato da me ce sono solo tre giorni che mi sono registrato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxtarta 10 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 ben tornato. qs è un mese fortunato visti i nuovi arrivi Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 ciao tempa, mi raccomando fai anche le foto del piastrone così vediamo se è una hb, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poison 10 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Bentornato e benarrivato a Camillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senzazucchero 10 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Zio tempa come va....tu già mi conoscevi.......mi raccomando foto di camillo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Benvenuto Camillo sono felice per te ziotempa Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziotempa 10 Posted August 23, 2006 Author Share Posted August 23, 2006 Prima di tutto una foto di Feo, tanto per gradire... http://www.fotorettili.it/./data/media/7/feo.jpg ed ecco Camillo, il nuovo arrivato. Non ho fatto tutte le foto di rito perchè lo vedo ancora molto impaurito e non voglio mettermi a capovolgerlo e palpottarlo troppo... quando si abituerà alla mia presenza farò le foto segnaletiche e le misurazioni. Ah, e non arrabbiatevi se non metto mai dei riferimenti per le dimensioni farò anche quello... http://www.fotorettili.it/./data/media/7/camillo.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Sono bellissimi. Belle foto, partecipa al concorso, mi raccomando Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziotempa 10 Posted August 23, 2006 Author Share Posted August 23, 2006 concorso? eeeeh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziotempa 10 Posted August 23, 2006 Author Share Posted August 23, 2006 ok, ho letto le info sul concorso Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Ciao ziotempa...bentornato bellissimi Feo e Camillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luisa 10 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Complimenti Zio Tempa!! Bello anche Camillo! E bentornato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
max76 10 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 quale' il concorso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziotempa 10 Posted August 24, 2006 Author Share Posted August 24, 2006 quale' il concorso? guarda nella sezione 'parole in libertà' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now